RINOFILLER:

PER UN NASO LIBERO DA DIFETTI

Il naso ha un ruolo centrale nell’equilibro del viso e nell’armonia tra le sue proporzioni: per questo sempre più persone nel mondo desiderano correggerne la forma per eliminarne i difetti o per avvicinarsi di più al proprio ideale di bellezza.

Se un tempo la risposta a questo desiderio era la rinoplastica, oggi la metodica più richiesta per agire sull’aspetto del naso è il rinofiller, la tecnica di rinoplastica non chirurgica che ricorre ai filler riassorbibili di acido ialuronico ad alta densità per ottenere risultati naturali e di lunga durata.

DURATA SEDUTA

15-20 minuti

FREQUENZA

Ogni 6-8 mesi

RECUPERO

Immediato

ANESTESIA

Non necessaria

STAGIONALITÀ

Tutto l’anno

ZONA TRATTAMENTO

Viso

Altri trattamenti

Il rimodellamento con rinofiller è il trattamento perfetto per chi desidera intervenire sulla forma del proprio naso ma non vuole ricorrere alla chirurgia, o per paura dei rischi o perché teme risultati poco naturali e non reversibili.

La rinoplastica non chirurgica non è invasiva e aiuta a correggere la maggior parte dei difetti del naso.
Grazie al rinofiller è possibile:

  • ridurre la gobba nasale (gibbo nasale)
  • risollevare la punta
  • migliorare le asimmetrie
  • migliorare cicatrici di lieve entità
  • appianare avvallamenti e aree irregolari

Il trattamento con rinofiller interessa solitamente la base del naso (per innalzare la punta), la punta (per migliorarne la proiezione), il dorso (per pareggiare il gibbo nasale o correggere le imperfezioni). Le zone coinvolte variano a seconda dei risultati che si vogliono ottenere.
La rinoplastica non chirurgica è un trattamento ambulatoriale non invasivo che non provoca dolore al paziente e non richiede anestesia.
Solitamente è sufficiente una seduta della durata di 15-20 minuti per rimodellare tutto il naso.

Dopo il trattamento il naso sarà più armonico e le sue forme riproporzionate: tutto il viso verrà riequilibrato.
Il lieve gonfiore esito del trattamento scomparirà nel giro di poche ore e si potranno riprendere subito le proprie attività sociali e lavorative.
L’effetto di rimodellamento è di lunga durata ma non definitivo, poiché l’acido ialuronico tende ad essere lentamente riassorbito dall’organismo. Il rinofiller durerà circa 6-8 mesi, trascorsi i quali si potrà ripetere la seduta.

Prenota la tua visita rinofiller a Padova!

Clicca qui per prenotare

DOTT. MIRABILE SALVATORE FRANCESCO

medicina estetica padova

Nel 1986 consegue la Laurea con il massimo dei voti e lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Vincitore del concorso di specializzazione presso l’Università di Padova.

Ha modo di lavorare a Parigi presso l’Hopital Saint Antoine e presso la Clinica Montaigne dove ha modo di conoscere molti chirurghi validi, disponibili ed eccellenti come il prof. Paul Tessier.
Durante l’esperienza d’oltralpe ha modo di formarsi ed entrare a contatto con la chirurgia delle mammelle, dagli specialisti di questo reparto apprende con l’osservazione clinica l’applicazione delle più innovative tecniche chirurgiche.

Tornato in Italia frequenta il corso di Rinosettoplastica a Siena dove ha modo di conosce il prof. Ponti e il prof. Pellegrini, due chirurghi italiani famosi per la chirurgia del naso. 

Ha la fortuna di conoscere il prof. J. Planas ed è chiamato a lavorare presso la sua clinica a Barcellona in Spagna, una delle più prestigiosa al mondo per la chirurgia estetica. Lavorando accanto a lui e ai migliori specialisti della sua équipe incomincia a far esperienza diretta di tecniche chirurgiche e relativi campi di applicazione.
In questa occasione stringe rapporti con Bisbal, Del Cacio, Carbonell, Palacin e il migliore allievo del prof. Planas Tapia.

Successivamente incomincia a viaggiare oltre oceano per frequentare cliniche specialistiche ed i corsi formativi tenuti dai più illustri esperti di chirurgia plastica: il dott. Sheen, il dott. Guyuron, il dott. Aston Baker, il dott. Hamra Flowers Pontes, il dott. Jelks, il dott. Saldana.

Conosce la eccellente scuola messicana di Ortiz Monasterio, massimo esperto della chirurgia plastica del xx secolo e frequenta innumerevoli corsi e congressi.